Non è semplice pur avendo recensito molte strutture riuscire a descrivere nei dettagli una tale opera d'arte, collocata a pochi metri da Spaccanapoli e Piazza San Domenico Maggiore, al primo piano di un palazzo storico. Già all'ingresso, accolti dall'impeccabile Jonathan si percorrono dei corridoi e due sale storiche con librerie antiche, quadri, sedie e tavoli antichi, in un ambiente curatissimo, nuovissimo e frutto di un sapiente lavoro di un architetto e Designer.
Chi ama l'arte, il design, l'utilizzo dei materiali e la progettazione di interni, soprattutto, sarà felice di soggiornare in questa splendida perla ricettiva.
Le stanze sono moderne, grandi e spaziose, dotate di ogni dettaglio, prese (lan, elettriche, Usb), in ogni parte, con minifrigo, tv, set di cortesia in bagno, bollitore per thè e caffe, e un comodissimo divano letto (al pari del letto), e poi salendo le scale (di metallo, silenziose), si arriva al letto matrimoniale, e gli accessori dove poter comodamente sistemare i vestiti e ogni cosa. La stanze è dotata di ogni tipo di illuminazione, così come di un sistema di condizionamento nel quale si può scegliere anche la temperatura che si vuole mantenere, o magari trovare al proprio ritorno. L'utilizzo del legno, metallo, vetro, fa della stanza un rifugio dalla vivacità della città, in quanto sia i doppi vetri che la collocazione delle suites rendono assolutamente silenziosa la stanza (55dB!). Rapporto qualità prezzo ottimo.
Consigliatissimo, eccellente. R.M.