Sono spiacente di dover lasciare questa recensione, ma purtroppo è necessario farlo poiché abbiamo lasciato la struttura con un umore davvero rovinato. Questo non dovrebbe accadere quando si sceglie un hotel a 5 stelle. Il problema non riguarda il fatto che quest'anno ci siano stati problemi strutturali, ma soprattutto il comportamento del personale che sembra non cercare in alcun modo di accontentare il cliente ed è incredibilmente ostinato a non riconoscere errori e a difendere il proprio punto di vista fino alla fine. Penso che il manager di questa struttura sia assolutamente incapace di svolgere il proprio lavoro al livello richiesto per un hotel a 5 stelle.
Avevamo prenotato il centro benessere con un giorno di anticipo e quando siamo entrati abbiamo trovato tutte le saune spente e fredde. Abbiamo chiamato il personale, hanno acceso le saune, ma purtroppo, quando si sono riscaldate, ce n’eravamo andati (entro un'ora) perché erano arrivate altre persone con una prenotazione (entro un'ora).
La colazione è notevolmente peggiorata rispetto agli anni precedenti (abbiamo visitato la struttura per 5 anni consecutivi). I prodotti erano pochi e non freschi. Alla mattina del primo giorno ci hanno servito un'omelette con dei peli di animale, il secondo giorno con della buccia d'uovo, e ce n'era tanta. Non abbiamo mangiato e siamo usciti a stomaco vuoto.
Quando abbiamo fatto notare queste cose alla direzione, si sono limitati a scusarsi con una lettera, offrendoci di visitare il