E’ molto lontano dalla gestione occidentale di una struttura ricettiva ma l’ambientazione circostante rimedia le mancanze.
Lo STAFF non parla inglese. Solo una ragazza sa la lingua inglese ma, giudizio personale, non fa sentire a proprio agio i turisti ed è un po’ impreparata.
Di primo impatto mi sono sentita disorientata ma parlando con il MANAGER (via google translate) ho appurato che é sua intenzione istruire correttamente il team, facendo lezioni di inglese specifiche e migliorando la gestione del resort. E’ un resort che ha aperto da 10 mesi, diamogli del tempo e fiducia.
Se volete fare una escursione dovete essere voi ad interessarvi su quali sono i migliori spot di snorkeling, quanto costa la barca, se qualcuno vuole condividerla con voi per dividere il costo.
CUCINA, tasto dolente.
Se pensate di mangiare pesce fresco tutti i giorni, scordatevelo. Il menu non è del tutto attendibile. Nel senso che la metà dei piatti non li cucinano per mancanza dei prodotti. Durante i miei 4 giorni di permanenza non hanno mai avuto pollo e gamberi ad esempio.
Siamo stati fortunati,invece, ad aver mangiato pesce fresco alla griglia una sola sera. I lodge vista mare sono spaziosi e puliti dotati di condizionatore, acqua in una boccia, teli e prodotti da bagno. In particolare il lodge n. 205 ha una vista completa non oscurata da piante. Unico neo, la mancanza di lenzuolo ma solo coperte pesantissime.