Ho prenotato una stanza, la "Sherlock Holmes" e devo dire che la stanza è molto spaziosa, come il bagno, essendo stata ricavata da un negozio.
La stanza, infatti, ha l'ingresso direttamente dal piano strada, anche se la zona è molto tranquilla e abbastanza riservata.
I finestroni di ingresso sono coperti da una pellicola a specchio che di giorno evitano la visione interna della stanza mentre, viceversa, di sera bisogna chiudere con la tenda doppia per evitare di farsi vedere all'esterno.
Essendoci stato a fine giugno/inizio luglio, quindi in periodi molto caldi, devo dire di essere stato bene anche senza accendere il condizionatore ed è stato simpatico anche l'aver avuto la vasca idromassaggio in camera.
Unica pecca è forse un po la pulizia in quanto vicino alla finestra vi erano un po di ragnatele, cosa che sarebbe facilmente risolvibile estendendo le pulizia anche lì poiché, per il resto, la stanza era molto pulita.
Il parcheggio è gratuito all'interno del garage dello stabile. Si arriva in pieno centro in cinque/dieci minuti a piedi.