Prenotazione per 4 notti per un appartamento con cucina, arriviamo alle 10 di sera del giovedì con le borse della spesa (surgelati e cibo fresco) e apriamo la porta con il codice numerico fornito via mail e... la stanza è da rigovernare dai precedenti inquilini, letti sfatti, bagno sporco e via dicendo.
Inizia il calvario, 20 chiamate al numero cellulare indicato (a cui risponde una segreteria a cui non si riesce a lasciare messaggi perchè...piena), varie mail per chiedere di parlare con un responsabile: nessuna risposta.
Dopo 2 ore di attesa, a mezzanotte abbiamo preso le nostre valigie e ce ne siamo andati in un albergo vero e meno male perchè dopo ulteriori mail e aver messo in mezzo il servizio clienti di Hotels.com ci hanno finalmente risposto... alle 5 di pomeriggio del GIORNO DOPO.
Nel frattempo metà della spesa fatta buttata via perchè in albergo ovviamente non c'è un vero frigo e men che meno una cucina.
Grazie ad Hotels.com prenotazione cancellata e rimborsata ma tanto tempo perso e molto disagio tra cui cercare e pagare un albergo (più costoso), spesa buttata e addio al cucinare in casa.
Seriamente, se non si è in grado di gestire strutture turistiche meglio farne a meno, non basta avere una stanza e una porta a codice, serve ESSERCI per il cliente.
Inoltre si sono presi 8 euro dalla carta per tasse di soggiorno anche se non abbiamo mai dormito lì, dopo 3 mail in cui chiedevo rimborso ovviamente mai una risposta. Vediamo se rispondono alla Questura.