Mi spiace per il titolare che ha provato ad essere gentile e a risolvere i vari problemi riscontrati in ogni modo, ma effettivamente abbiamo trovato delle difficoltà.
Innanzitutto il lo considero un "affittacamere", non un b&b, visto che effettivamente è un appartamento con diverse camere occupate ed è giusto che chi prenota lo sappia.
La colazione inclusa è disponibile solo per "chi prima arriva, prima alloggia", quindi dire inclusa non è propriamente corretto.
Nella zona comune c'è una macchina del caffè e qualche brioche, ma se c'è qualcuno arriva prima, si rischia di non farla, per questo dico che dire inclusa è fuorviante, perché inclusa significa che dovrei averla a prescindere (consiglio: mettere due brioche in camera con una bevanda sarebbe stato più semplice).
In camera era a disposizione una bottiglia con l'acqua di Roma che è vero che tutti sanno che è potabile, ma non mettere una bottiglia sigillata è un oltraggio, specialmente in tempi di covid, perché nessuno saprà mai da quanto tempo quella bottiglia è stata riempita e ovviamente tenerla così non il massimo onestamente.
Nel bagno purtroppo, non essendoci una finestra, c'è molta umidità e gli asciugamani ne risentono parecchio.
Il letto è molto comodo, camera e bagno puliti e il titolare è disponibile nei limiti del possibile ovviamente.