Mi ha accolta Hussiene, davvero disponibile e affabile, mi ha offerto un ottimo tè - berber whisky - e mi ha dato tutte le indicazioni e i consigli per la mia permanenza, dandomi il numero di telefono in caso di bisogno. Anche Aimed è stato molto cordiale e disponibile per ogni mia richiesta.
Il riad è davvero pulito, fornito di tutto ciò di cui si ha bisogno: le camere hanno asciugacapelli, condizionatore, wifi, cotton fioc, dischetti struccanti, bottigliette d'acqua nuove ogni giorno, shampoo, bagnodoccia e crema corpo. Le camere sono ampie e sia arrdamento che pulizia son ben curati. Al secondo piano del riad si esce in una terrazza, che è utilizzata per le colazioni, per le cene, e come area di "rest" - l'atmosfera lassù è davvero magica.
La posizione del riad è strategica, si trova nella parte più bella dei souk secondo me, e dista 10 minuti a piedi dalla piazza di Jemaa el-fna; tutti i punti di interesse della città sono raggiungibili a piedi.
Colazione super abbondante con cibi fatti in casa molto buoni e genuini.
Recensione molto positiva, mi sono trovata davvero bene e consiglio a tutti questo riad. Ringrazio ancora il personale che mi ha "coccolata" in tutti i modi possibili, è stata davvero una bella esperienza.