IL sig. Leonardo è persona cortese e accogliente, tuttavia non posso non evidenziare quanto il servizio ricevuto nella sua struttura sia poco rispondente agli standards di ospitalità delle strutture alberghiere italiane e a quanto pubblicizzato nella scheda di presentazione della Parco delle Valli Bedrooms.
Durante il mio soggiorno, in camera doppia – external bathroom, la pulizia della camera così come quella del bagno estero non è stata giornaliera; non sono stati forniti gli accappatoi, il set asciugamani bagno era incompleto nella versione bidet e l’utilizzo di quest’ultima apparecchiatura igienica è stato possibile con la sola acqua fredda.
La camera, abbastanza ampia (circa 20 mq) con letto matrimoniale, era priva di frigorifero/freezer e di un secondo comodino e risultava scarsamente illuminata perché dei quattro punti luci disponibili, la lampada sulla scrivania era priva di lampadina, e i due appliques, ubicati fronte letto, funzionavano con vecchie lampadine a basso consumo. L’arredo della camera veniva completato da un tavolo-scrivania, un armadio, un divano (letto ?) e una vecchia sedia in legno a doge per attestare lo“Stile Art Dèco” con cui la struttura si pubblicizza.
Per il resto… può succedere che al piano superiore facciano lavori, rumorosi e continui, anche nelle ore pomeridiane e..nei giorni festivi.