Ho prenotato una quadrupla 4 mesi prima,arriviamo ci viene data una camera quadrupla ancora da ultimare,ricavata su un terrazzino, dove ancora stanno facendo lavori, presenza di muratori e polvere a non finire,entrando si notano subito le macchie tipiche di lavori ultimati da poco e non puliti, quindi segni di calce per terra, e polvere ovunque dovuta ai lavori esterni, il bagno stessa situazione,porta del bagno che non scorre bene e maniglia ancora non montata.
Inoltre la stanza è stata costruita completamente a vetri, che non si possono aprire, quindi se non si usa il condizionatore, diventa un forno, all'interno ci sono le tende, che non coprono comunque tutta la visuale, quindi problemi per cambiarsi e sopratutto di luce che entra dall'alba. Luci assenti per raggiungere la stanza.
Ci lamentiamo e la ragazza alla reception,invece di ammettere la situazione, ci dice che ci hanno fatto anche un regalo che la stanza ha il terrazzino e la vista( inutilizzabile per la polvere ), e che non è vero che sono stanze ancora da completare e che vengono affittate già da anni senza mai aver avuto lamentele. Alternativa che ci propone è andare a 5 km da li in una loro dependance. Rifiutiamo perchè avevamo pagato 105€ per stare li.
La mattina mi lamento della situazione con un altro ragazzo e si scusa ammettendo che sono ancora da ultimare del tutto, e che è da poco che le stanno mettendo in uso. Apprezziamo la sincerità del secondo ragazzo, sarebbe bastato poco e non essere presi in giro