Bluserena con questo villaggio si è bruciato la nomea del buon villaggio per famiglie.
All'arrivo check in da inferno,dalle 10 del mattino alle 14:00 non risultava la prenotazione poiché i terminali erano bloccati,file chilometriche con bambini affamati e strillanti orami anche loro avevano perso la pazienza!!
Arriviamo in camera,una puzza di umidità,asciugamani puzzolenti ed umidi,tv senza telecomandi,invasione di zanzare.
Arriva il momento del pranzo,tavoli mancanti e non numerati,dovevi litigare per sederti,il buffet inesistente imbarazzante,non soddisfava neanche il fabbisogno della metà delle persone,portate misere,niente buffet di dolci e frutta,una miseria in tutto a dir poco!Anche il personale alle richieste e lamentele di tutta la gente era imbarazzato,una situazione indescrivibile!!
Per la spiaggia l'attesa del trenino è lunghissima,altrettanto lungo lo è il percorso in cui ti impuzzolisci di fumo di scarico del trenino.
Arriviamo in spiaggia,mare pulito ma pieno di meduse in mare e scarafaggi in spiaggia,un cestino neanche a pagarlo,servizio spiaggia inesistente,non si può mangiare non c'è nulla!
Per l'animazione dei bambini,un flop,la mia bambina di 3 anni è una fans della mascotte Serenella ma ovviamente neanche quella c'era e mia figlia è rimasta anche lei delusa!!
I bagni senza fasciatoio,la cucina per le mamme non operativa.
L'unica cosa positiva è la piscina di acqua salata e quella per i bambini.