Nel complesso non male, ma posso confermare ciò dopo aver cambiato stanza poiché nella prima che ci era stata assegnata vi era un pessimo odore di calzini puzzolenti, forse a causa dei precedenti ospiti…
Una volta giunti nella seconda camera , ‘’pulita’’ e non maleodorante decido di fare una doccia calda ed indovitate un po’?
Corredo by nonna di set di asciugamani ( che poi set non era dato che erano uno diverso dall’altro e di colori differenti) tra l’altro anche questi puzzolenti poiché sicuramente sono stati lavati e non fatti asciugare bene quindi ho deciso di asciugarmi con il phon .
Lenzuola pulite si, ma non bianche e candide come in foto . A disposizione c’era anche un bollitore dell’acqua calda ed in dotazione all’interno,calcare,e bustine di the inglese.
La proprietaria ha anche specificato che la seconda stanza era una sorta di stanza deluxe (e menomale) che aveva una differenza di prezzo rispetto alla prima. Onestamente la signora non ci ha accreditato nessuna maggiorazione e ci ha permesso di lasciare i bagagli tutta la giornata in stanza
Tutto sommato è ok,ma bisogna migliorare su tanti aspetti. Soprattutto sulla pulizia…