Passate 2 notti in questo agriturismo che di potenzialità ne ha tante. La struttura è davvero bella e il gestore a suo modo è cortese e simpatico. Sinceramente andrebbe curata molto di più la pulizia (non esiste che vedo transitare tranquillamente il cane in cucina), l'arredamento (di cattivo gusto e del tutto senza senso) e i dettagli (regna il disordine, le lampadine fulminate, il frigobar sfornito e rumorosissimo).
La colazione è una delusione totale. Cornetti disgustosi e secchi, torte che passano da un tavolo all'altro e di produzione (credo) della cucina (con cane).
Inquietanti alcuni dettagli, tipo i fermacarte utilizzati dal gestore a forma di bara. Le piscinette all'interno delle camere sono piuttosto usurate, con visibili aloni di calcare (non proprio invitanti diciamo).
Molto singolare il bagno..... Su due livelli e separato da una ringhiera... In sostanza per utilizzare il water accedi dal primo piano della stanza e per utilizzare il bidet, sei costretto ad uscire ed entrare dalla porta posta sulla scalinata che collega il piano terra con il primo piano della stanza.... bha.
Personalmente consiglio di cercare altro... SICURAMENTE c'è di molto meglio ai prezzi proposti da questo.