comodissimo, a due passi da via etnea, esci dal portone e a sinistra dopo una passeggiata di 5 minuti arrivi a piazza stesicoro a metà di via etnea.
non ascoltate tutte le recensioni sulla zona terribile, sulle lucciole etc etc........ si è vero,ci sono, ma non fanno male a nessuno, sono piu' attive di giorno quando incontrano i cliento neri giovani, e i vecchietti . sono folkloristiche e non danno assolutamente fastidio. la sera non ho visto mai nessuna situazione di pericolo, certe persone qui scrivono cose esagerate sulla pericolosità della zona. assoluatmente non vera.
la camera è confortevole, bagno nuovissimo. solo una lucernario invece della finsetranella mia. ma se avete la fortuna di capitare al piano di sotto sono piu' belle e caratteritiche. sembrano stanze d'epoca .
i due proprietari sono gentilissimi, e ti aiutano e consogliano molto bene.
non dimenticate di andare alla trattoria del cavaliere. vicino piazza stesicoro. prezzi buonissimi e cibo da paura. non a caso è piena di catanesi. carne buonissima a prezzi inferiori del primo piatto....una pasta 6 euro..e la carne a 3,50. pazzesco. buonissimo.