Lo troverete a fatica, dopo svariate viette strette (non fate affidamento al navigatore). Nella prenotazione era presente la voce parcheggio, il parcheggio c'è, il cartello anche, ma è il parcheggio della STAZIONE, poco illuminato e non recintato e pericoloso dopo certe ore. Ogni mattina vi ritroverete delle botte nuove sulla macchina. Più che un albergo sembra una "casa famiglia", in parte piacevole.
Verrete svegliati dal casino dei treni, ma sopratutto dalle donne delle pulizie. Ed è proprio per questo motivo la causa del mio giudizio negativo dell'albergo, il SERVIZIO.
Nonostante ogni stanza sia dotata di campanello, verrete svegliati ogni mattina (alle 09) dal personale che busserà in modo NON delicato (più che bussare, tira quasi due pugni) alla vostra porta e dopo 2 secondi con la chiave passepartout aprirà la porta, e scusandosi richiude la porta sbattendola. La stessa scena può succedere anche 3 volte in una mattinata. E si che di solito mi sveglio alle 10:30-11 in vacanza!! Il rimedio è ostruire la porta con la scrivania. Ma lo stesso, verrete svegliati sempre da lei, quando pulisce le altre camere alle 08:30 - 09 da aspirapolvere, tapparella, e oggetti sconosciuti sbattuti qui e la. Per il cambio delle lenzuola dovete stare li in camera e farglielo presente. Albergo vecchiotto, l'arredamento delle camere, molto anni 60, ogni cosa che toccherete tenderà a rompersi, le mura sono fini, quindi è facile sentire tv dei vicini, ma soprattutto i TRENI.
WIFI non presente